Replica Hublot Orologi

2016年1月28日星期四

Royn Salta ore della vigilanza di stile

In tutta la mia collezione, sembra che ci siano un sacco di orologi che sono state fatte nello stile dei vecchi orologi salto ore. Orologio di oggi è una di quelle, ma da un produttore che è nome non riesco a risolvere in via definitiva.
L'orologio è da una società che ho solo un logo per, e quindi bisogno di stabilire un nome basato sul loro logo. Al centro del logo, c'è un y nel mezzo di un ovale, che potrebbe essere un 'o'. Ciò potrebbe significare che il nome è solo Ryn (con l'ovale essere decorativo), o la 'o' è in luoghi diversi, ad esempio Ryon, o Royn. Come di consueto, la società non ha alcuna presenza che ho trovato sul web, in modo che non aiuta. Gli unici altri riferimenti che ho trovato sono il sito Retro mondiale che ha usato Ryon, e un'asta eBay che ha usato Royn. Quindi, come suona Ryon come un nome migliore, sto supponendo che è giusto.
L'orologio è un orologio al quarzo a disco rotante, con un display a sinistra. Come per i Deadman GV 5766 orologi ho bloggato molto su, la cinghia è collegato alla parte anteriore del case, lasciando solo una piccola striscia di caso visibile in tutto il centro (con la parte superiore e inferiore del case nascosto dietro la cinghia ). Oltre al display, il volto è bianco, e con la sua finitura in metallo spazzolato si sente bello e minimalista. La parte posteriore dell'orologio ha solo il / logo nome ed i materiali da costruzione (caso metalli e acciaio inox indietro).
A causa della mancanza di informazioni sul marchio, e lo stile anni '60 per la progettazione, è difficile elaborare una data. Come ci sembrava di essere un sacco di marche diverse che prendono lo stile anni '60 alla fine degli anni '90 e solo in l'inizio dei 00s, la mia ipotesi migliore è che è da circa allora.
vedere di piu rolex falso e repliche rolex cellini

没有评论:

发表评论