Replica Hublot Orologi

2017年7月11日星期二

Novità Orologio Harry Winston Opus X


La serie Opus fu lanciata nel 2001 quando alla guida di Harry Winston c'era un Maximilian Büsser che già dal 1998, da soli trentun anni, stava trascinando la Maison verso consensi univocali del mondo dell'alta Orologeria .
Save
I tempi di questa collezione sono nati sotto l'egida dei più bravi orologi indipendenti: oggi l' Opus X è il risultato di un limite che negli anni si è spostato ancora più in alto: la sincronia rotatoria di circolari, ispirata ai Moti celesti e al continuum spazio-temporale, è il suo modo unico di leggere il tempo. Il tradizionale quadrante e le lancette sono state eliminate per lasciare al loro posto un sistema di indicatori rotanti fissati a una girevole struttura che effettua una rotazione completa in 24 ore.
Il funzionamento del movimento meccanico a carica manuale è comparabile a quello del rotismo planetario con una suola - la ruota centrale - i satelliti e una struttura portante. Gli indicatori di ore, minuti, secondi e di secondo fuso orario sono attribuiti a ognuno dei satelliti che orbitano attorno al fulcro solare. La leggera inclinazione che contraddistingue ogni indicatore è stata concepita affinché i contatori possano seguire la curvatura della cassa garantendo così massima scorrevolezza al movimento rotatorio. Mossa da un movimento indipendente, la struttura portante esegue una giro completo in ventiquattr'ore.
Save
La cassa in oro bianco da 46 mm è stata progettata senza lunetta per ottenere un design dall'effetto trasparente. La leggibilità dell'animazione del quadrante viene agevolata dal vetro zaffiro bombato fissato direttamente sulla cassa. E poiché la collaborazione è il segno distintivo della famiglia Opus, i nomi di entrambi i membri della squadra - Harry Winston e l'ingegnere ed esperto orologiaio Jean-François Mojon - sono stati impressi sul fondo della cassa.
Save
Caratteristiche tecniche
visualizzare più rolex repliche e rolex copie

没有评论:

发表评论